Descrizione Immobile
A solo 300 metri dal centro e dal lago, nuovissima villa in Tremezzina con piscina in zona esclusiva.
La nuovissima villa in Tremezzina è completamente indipendente, ha una metratura ampia e si dispone su due livelli abitativi: a piano terra troviamo un’ampia autorimessa per due auto, un bagno, taverna e centro benessere con SPA. Salendo a piano primo si trova l’abitazione principale composta da: ingresso, ampio soggiorno con accesso ad un grande terrazzo e cucina abitabile. La zona notte sempre a piano primo dispone di tre camere da letto tutte con un bagno privato e accesso a un balcone con splendida vista sul lago di Como. Una delle camere ha una comoda cabina armadio.
All’esterno della nuovissima villa in Tremezzina si trova una grande piscina circondata da uno splendido spazio verde e un ampio porticato. La proprietà si colloca in una zona esclusiva della Tremezzina, circondata da ulteriori ville e a pochi passi da un centro sportivo con il campo da tennis. In pochi minuti a piedi si arriva al lago e al centro servito da bar e ristoranti.
Tremezzo è una località ora sotto il comune di Tremezzina, molto famoso per il giardino botanico di Villa Carlotta, che ogni anno accoglie milioni di visitatori soprattutto nel periodo delle fioriture primaverili. Il paese è caratterizzato dalla passeggiata a lago con la splendida vista che va dalla punta del Balbianello a Bellagio, dove sono concentrati gli alberghi, ma basta salire sulle frazioni collinari di Balogno, Volesio e Rogaro per scoprire un altro mondo fatto di borghi antichi, che sono stati inseriti nella sezione dei “Borghi più belli d’Italia”, con case patrizie dai giardini nascosti, ville e parchi, cascine e pascoli. Mezzegra è un vivace centro che si estende prevalentemente in collina dove, nelle frazioni di Bonzanigo e Giulino, si gode un bellissimo panorama che spazia dalla punta del Balbianello alla pensiola di Bellagio. Le case in vendita a Mezzegra sono ricercate perché il paese è vicino ai più interessanti paesi della riva occidentale del Lario: Lenno, Tremezzo e Menaggio, costituendo, da un punto di vista residenziale, una valida alternativa.