Descrizione Immobile
Bilocale vicino al lago in Tremezzina con garage.
In piccolo residence con giardino comune grazioso bilocale sito a ultimo piano, con garage, a solo 500 metri dal centro di Tremezzina Località Tremezzo.
L’appartamento è pronto da abitare, completamente arredato e corredato composto da: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno con bellissima vista su verde e lago.
L’appartamento ha un garage di proprietà all’interno del complesso immobiliare e si può raggiungere il centro del paese in pochi minuti a piedi
Il Bilocale, oltre ad essere un ottimo investimento è ideale come seconda abitazione, per essere utilizzato quando si desidera e essere affittato per periodi di breve durata come casa vacanza con ottimi redditi.
l’immobile ha una superficie di circa 35 mq. e le spese condominiale sono basse, il riscaldamento è autonomo e il giardino è a disposizione di tutti.
TREMEZZINA
La Tremezzina è un Comune nato dalla fusione dei comuni di Lenno, Mezzegra e Tremezzo ed Ossuccio. Il territorio è ricco di luoghi di interesse ed apprezzato soprattutto da turisti stranieri che arrivano da tutto il mondo per visitare le sue bellezze.Tremezzo è una località molto famosa per il giardino botanico di Villa Carlotta, che ogni anno accoglie milioni di visitatori soprattutto nel periodo delle fioriture primaverili.Lenno, invece, è una località conosciuta per villa Balbianello, lo stupendo golfo di Venere e il suo paese molto servito in tutto. Il paese è caratterizzato da un lungolago con una splendida vista dalla punta del Balbianello a Bellagio dove si concentrano gli alberghi.Salendo nelle frazioni collinari di Balogno, Volesio e Rogaro troviamo borghi antichi che sono stati inseriti nella sezione dei “Borghi più belli d’Italia”, con case patrizie dai giardini nascosti, ville e parchi, cascine e pascoli. Ci sono bellissime ville in vendita in Tremezzina, il mercato immobiliare è in forte crescita e l’investimento è garantito.




























































