Descrizione Immobile
Villa a Menaggio con vista lago ristrutturata a nuovo, con giardino privato di circa 1800 mq.
La villa a Menaggio si trova in posizione dominante, a circa 4 km dal lago, soleggiata da mattina a sera tutto l’anno, con una stupenda vista lago.
La villa è disposta su 3 livelli e così composta: piano terra con appartamento completamente indipendente composto da ingresso, soggiorno con porticato, cucina a vista, 2 camere ed un bagno; piano primo con ingresso indipendente, grande soggiorno con terrazzo panoramico, cucina, camera e bagno; piano secondo con tetto a vista, due grandi camere matrimoniali con ampio terrazzo ed ampio bagno. Inclusi nel prezzo di vendita anche un garage e posti auto scoperti.
Il giardino ha due ingressi indipendenti con cancello in ferro battuto. Il riscaldamento della casa è a gas, al piano terreno e piano primo vi è riscaldamento tramite radiatori mentre l’ultimo piano ha il riscaldamento a pavimento. Presenti inoltre due stufe a legna.
La villa è di ampia metratura per un totale di circa 290 mq e l’appartamento a piano terreno sarebbe perfetto per essere utilizzato come casa vacanze per affitti di breve durata vista la grande richiesta. Nel giardino è possibile anche la realizzazione di una piscina.
Grazie alla sua posizione centrale Menaggio è un ottimo punto base per scoprire il Lago di Como. La cittadina è caratterizzata da una piazza centrale ed un splendido lungo lago che offre un panorama unico. Il comune vanta la presenza di un esclusivo campo da golf di 18 buche, fondato nel 1907, e di un Lido con la sua piscina e vista sul lago. Il paese dispone anche di una spiaggia pubblica a libero accesso e diversi impianti sportivi.