Descrizione Immobile
A soli 500 metri dal lago bellissima villetta a Gravedona ed uniti in residence con piscina.
La villetta a Gravedona ed Uniti ha una metratura di 160 mq, si dispone su due livelli abitativi ed è composta come segue: al piano terra si accede a uno splendido soggiorno con accesso al giardino, cucina a vista e bagno; al piano primo sottotetto si trovano invece un bagno e due camere da letto, una matrimoniale e l’altra con due letti singoli. La villetta ha riscaldamento autonomo a metano.
Come spazi esterni la villetta a Gravedona ed Uniti ha 150 mq di giardino privato oltre a quello condominiale che circonda la piscina ad uso comune. C’è la possibilità di acquistare anche un box a parte sito al piano interrato dello stabile.
Questa soluzione si presta bene come prima abitazione in quanto molto spaziosa e in una posizione comoda a pochi passi dal lago e dal ben servito centro di Gravedona. Dalla villetta a Gravedona ed Uniti si può raggiungere anche la splendida passeggiata a lago che prosegue sia in direzione Colico fino a Sorico, sia in direzione Como arrivando fino a Cremia.
La zona di Gravedona ed Uniti è perfetta per chi è alla ricerca di un immobile come investimento, infatti, è facile affittare sia in estate a clienti di diverse nazionalità sia durante il periodo invernale per chi ha necessità di rimanere in zona qualche giorno grazie alla vicinanza con l’ospedale, sia per chi invece deve lavorare e ha bisogno di un appoggio più vicino al luogo di lavoro. Il trilocale a Gravedona ed Uniti è perfetto anche come seconda abitazione in quanto si trova vicino a tutti i servizi, raggiungibili anche a piedi, e molto vicino al lago. Dall’immobile è possibile raggiungere la splendida passeggiata lungolago, dove si trovano bar, ristoranti e negozi. Gravedona ed Uniti è anche famosa per la zona del castello dove risiedeva Alessandro Volta nella sua antica dimora ad oggi ancora esistente. Da notare anche la vicinanza agli impianti sciistici di Madesimo, località famose come San Moritz, Bormio, Chiesa Valmalenco e Aprica.