Descrizione Immobile
Stupende ville moderne in Tremezzina, in posizione esclusiva a pochi passi dal lago e dal centro, disponibili n. 2 ville con piscina ad uso comune e vista lago magnifica!
Le bellissime ville moderne in Tremezzina hanno una superficie di circa 270 mq l’una, sono indipendenti su quattro lati e disposte su tre livelli abitativi, ognuna di esse si compone come indicato di seguito: a piano terra ingresso che conduce all’ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e vetrate che accedono al porticato, camera matrimoniale, bagno e locale tecnico. Al piano primo sottotetto composto da due ampi locali più spazioso solarium e pergolato. Al piano seminterrato box e tre locali accessori. Ogni proprietà dispone di box con posto per tre auto e bellissimo giardino privato.
Ad arricchire le proprietà è la piscina sita nella zona posteriore, è attrezzata con lettini e comoda doccia esterna. Tutta la zona gode di un’ottima esposizione solare durante tutto l’arco della giornata.
Il riscaldamento è a pavimento, le finiture sono di prima qualità e vi è inoltre l’aria condizionata. Stupenda vista sul lago di Como!
Tremezzina è un comune nato dalla fusione dei comuni di Lenno, Mezzegra e Tremezzo. Separatosi poi negli anni, viene riunito con l’aggiunta anche del comune di Ossuccio. Oggi queste 4 località formano il comune di Tremezzina. Territorio ricco di luoghi di interesse e apprezzato soprattutto dai turisti stranieri, che vengono qui da tutto il mondo per visitare le sue bellezze. Tremezzo è una località, molto famoso per il giardino botanico di Villa Carlotta, che ogni anno accoglie milioni di visitatori soprattutto nel periodo delle fioriture primaverili. Il paese è caratterizzato dalla passeggiata a lago con la splendida vista che va dalla punta del Balbianello a Bellagio, dove sono concentrati gli alberghi, ma basta salire sulle frazioni collinari di Balogno, Volesio e Rogaro per scoprire un altro mondo fatto di borghi antichi, che sono stati inseriti nella sezione dei “Borghi più belli d’Italia”, con case patrizie dai giardini nascosti, ville e parchi, cascine e pascoli.