Descrizione Immobile
La villa moderna con vista lago ha una posizione esclusiva nel centro di Moltrasio. Molto comoda per raggiungere a piedi il centro del paese e la riva del lago o per raggiungere in auto l’autostrada in pochi minuti.
Un’accurata ristrutturazione della proprietà la rende un’abitazione unica nella zona con impianti di ultima generazione e finiture signorili.
Il progetto ha saputo valorizzare l’abitazione dallo stile classico con tutti i comfort di una villa moderna. Impianti all’avanguardia, l’ascensore che direttamente dal box conduce alla zona giorno e locali accessori molto funzionali all’abitazione.
Oltre ad avere una magnifica vista sul lago, tutti gli ambienti sono molto luminosi con finiture signorili e materiali che rispecchiano il gusto moderno del progetto architettonico con tonalità chiare e luminose anche negli arredi su misura.
Ampie vetrate e un living aperto rendono la zona giorno molto confortevole. Una zona studio è stata ricavata nel soggiorno disimpegnandolo con moderni arredi su misura.
Dalla cucina realizzata su misura si accede ad un piccolo giardino ideale per momenti di relax e un comodo bagno serve tutta la zona giorno. Con una scala in pietra di Moltrasio e con l’ascensore si raggiunge la zona notte dove sono state realizzate due camere, un ampio bagno e un magnifico terrazzo con vista impagabile sul lago.
La villa moderna con vista lago è dotata di un ampio box doppio ideale anche per auto di grandi dimensioni, introvabile sulla zona. Dal medesimo si può raggiungere con ascensore la zona giorno e la zona notte. Un piacevole giardino fa da cornice alla villa e nello spazio antistante l’abitazione è stata realizzata una comoda cantina ideale per i vini o per gli attrezzi del giardino.
La villa moderna con vista lago ha spese di gestione minime e si può organizzare e gestire a distanza con applicazioni via telefono, quindi ideale anche come seconda abitazione o come investimento con ottima resa.
Moltrasio è un borgo del primo bacino del lago che ha saputo mantenere il proprio carattere e le proprie tradizioni offrendo bar, ristoranti caratteristici e sport d’acqua come canottaggio e vela.
Già nei secoli scorsi, fu una meta vacanziera per grandi musicisti come Bellini, il quale vi soggiornò a lungo e compose grandi opere ispirate dal magnifico paesaggio e dove conobbe Giuditta Pasta. Si tratta di un borgo storico che offre molto ai propri visitatori e che molto spesso se ne innamorano dove poi scelgono di trasferirsi e viverci.
Disclaimer: le informazioni riportate sono puramente indicative e non sono in alcun modo attribuibili a obbligazioni contrattuali. Tutti i dati sono soggetti a verifica prima di ogni forma di compromesso. APE non disponibile, consegnato all’atto.


































