Descrizione Immobile
Villa moderna con piscina e vista lago – Tremezzina
La villa moderna con piscina è una nuova costruzione situata nel comune della Tremezzina, immersa nel verde e nella natura a circa 1km dalle rive.
La villa moderna, con il suo grande giardino, gode di ottima posizione con un’ eccellente esposizione solare ed una magnifica vista lago. Ha una superficie di 400 mq, ed è disposta su 2 livelli, oltre al piano soppalcato in vetro: al piano terra un elegante ingresso con grande soggiorno ed ampie vetrate che affacciano sul lago, una cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni; al piano primo, un soppalco in vetro con camera padronale e bagno privato dotato di vasca idromassaggio; piano seminterrato con unità abitativa indipendente che comprende 2 camere da letto, bagno, cucina, soggiorno, lavanderia ed una cantina in sasso. La classe energetica è ottima, e la proprietà è stata edificata con le moderne tecnologie a impatto zero. Il riscaldamento è a pavimento e viene alimentato da pompe di calore. Presenti inoltri pannelli solari e climatizzatori.
L’ampio giardino è di circa 1250 mq, dove una bellissima piscina a sfioro consente di godersi al meglio la vista lago. Nel piano seminterrato è presente un ampio garage per 4 auto.
La Tremezzina è un comune nato dalla fusione dei comuni di Lenno, Mezzegra e Tremezzo ed Ossuccio. Il territorio è ricco di luoghi di interesse ed apprezzato soprattutto da turisti stranieri, che vengono qui da tutto il mondo per visitare le sue bellezze. Tremezzo è una località, molto famosa per il giardino botanico di Villa Carlotta, che ogni anno accoglie milioni di visitatori soprattutto nel periodo delle fioriture primaverili. Il paese è caratterizzato da un lungolago con una splendida vista dalla punta del Balbianello a Bellagio dove si concentrano gli alberghi. Salendo nelle frazioni collinari di Balogno, Volesio e Rogaro troviamo borghi antichi, che sono stati inseriti nella sezione dei “Borghi più belli d’Italia”, con case patrizie dai giardini nascosti, ville e parchi, cascine e pascoli.