Descrizione Immobile
Villa Indipendente a Menaggio con Posizione Dominante e Vista Lago
La struttura di recente costruzione si trova nella tranquilla frazione di Loveno, in posizione dominante soleggiata dalla mattina alla sera.
La villa unifamiliare a Menaggio si sviluppa su tre livelli ed è così composta: al piano terra un luminoso soggiorno dal quale si accede al giardino, una cucina abitabile completamente attrezzata, uno studio ed un bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto di dimensioni generose e un bagno completo. Inoltre, scendendo al piano semi interrato troviamo un ampio garage doppio, uno spazioso ripostiglio ed una comoda lavanderia. Inoltre è presente una taverna con angolo cottura, un locale non abitabile ed un bagno.
La villa è circondata da un ampio giardino privato su tutti i lati con una meravigliosa vista lago, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta.
Questa villa è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, a pochi minuti di auto.
MENAGGIO
Menaggio è sicuramente il centro più importante del Lago di Como ed è situato in posizione centrale, all’inizio di un’ampia valle che sale verso il Lago di Lugano. La cittadina è urbanisticamente costituita da un centro e da tre frazioni, Croce, Loveno e Nobiallo.
Il comune di Menaggio vanta la presenza di un esclusivo campo da golf di 18 buche, fondato nel 1907, e de Il Lido di Menaggio con la sua bella piscina e spiaggia con una vista spettacolare sul lago.
Il paese dispone anche di 2 spiagge pubbliche a libero accesso e di diversi impianti sportivi tra cui il nuovo tennis di Loveno e anche una recente costruzione di un campo da Padel nella frazione di Croce. Il mercato immobiliare a Menaggio è in forte crescita e il proprio investimento è sicuro e si ha anche la possibilità di mettere a reddito il proprio immobile come casa vacanza vista la forte richiesta e la zona turistica.