Villa con vista lago a Menaggio con piscina panoramica - cod. 482

TRATTATIVA RISERVATA
via per loveno menaggio, ,
aggiungi ai preferiti

Comolake Menaggio

Telefono:0344389573
Email:info@comolakeimmobiliare.it

Contact Me

Richiedi informazioni

Your search results

Descrizione Immobile

In bellissima posizione a solo 1,5 km dal lago, meravigliosa villa con vista lago a Menaggio con piscina a sfioro e giardino privato.

La villa con vista lago a Menaggio si trova all’interno di un complesso residenziale molto richiesto e di recente costruzioni. La villa è indipendente su 3 lati e disposta su tre livelli abitativi. Si accede all’abitazione dal piano terra, dove si trova un ingresso e un servizio per gli ospiti; si procede nel soggiorno con cucina a vista che dispone di ampie vetrate sul lago e di accesso sia al porticato che porta alla piscina, sia ad un ampio terrazzo panoramico con vista lago a 360°. Continuando a piano primo si sviluppa la zona notte con due camere matrimoniali e due bagni, mentre al piano seminterrato è stata creata una zona ospiti con piccolo soggiorno, camera da letto e bagno. Dalla zona ospiti si può accedere al giardino privato. Completano la proprietà due box molto spaziosi.

Grazie alle grandi vetrate poste sul fronte della villa con vista lago a Menaggio, la vista lago da tutti i locali è bellissima e l’abitazione resta molto luminosa. All’esterno della proprietà si trova un bellissimo giardino privato, sempre ben tenuto e, in posizione rialzata rispetto al giardino, una bellissima piscina a sfioro con un’impagabile vista sul lago e sul bellissimo promontorio dove si trova Villa Gaeta.

La proprietà si presta bene sia come prima abitazione sia come seconda casa, facile da raggiungere e comoda anche per raggiungere il centro di Menaggio a piedi in poco tempo.

Menaggio è caratterizzata da un’ampia zona pedonale e da un suggestivo lungolago. Già nel secolo XIX , l’aristocrazia e gli industriali della vicina Svizzera Engadina, costruiscono sontuose ville nelle vicinanze, specie in collina, proprio dove si trova la villa in vendita. I grandi alberghi, il Victoria (che attualmente è in corso di ristrutturazione per hotel di lusso con centro benessere interno che sarà aperto al pubblico tutto l’anno) e il Menaggio, diventano meta privilegiata degli stranieri, soprattutto inglesi che qui fondano il celebre golf club. Dagli anni ’50 del secolo scorso a oggi Menaggio ha attirato migliaia di milanesi, tedeschi, inglesi, olandesi e francesi, molti dei quali hanno deciso di comprare e costruire le loro seconde case, specialmente nei nuclei e borghi atorici. Oggi anche i russi, non solo miliardari ma anche appartenenti al ceto medio, si rivolgono a Comolake Immobiliare per trovare la loro casa. Vicinissima è la frazione di Nobiallo, sede di un’attrezzata marina, e Croce, un tempo frequentata solo come punto d’accesso al golf.

Indirizzo: via per loveno menaggio
Località:
Zip: 22017
Nazione: Italy
Property Id: 24562
Prezzo: TRATTATIVA RISERVATA
Dimensioni Immobile: 150 m2
Dimensione proprietà: 300 m2
Stanze: 3
Camere: 3
Bagni: 4
Classificazione Energetica: in fase di richiesta
Codice Proprietà ID: 482
Garages: 2
Numero Piani: 3
Vista: Lago
Tipologia Proprietà: Freehold
giardino
terrazzo
vista lago
vista montagna
garage
piscina
travi in legno
moderno
accesso carraio
accesso pedonale
wi.fi
piscina a sfioro
ascensore

Compare