Descrizione Immobile
DESCRIZIONE
La villa a Cernobbio con giardino e incantevole vista lago è di recente costruzione. Si trova in zona collinare a pochi minuti in auto dal centro di Cernobbio. Dall’autorimessa si accede all’abitazione con un comodo ascensore. La zona giorno ha un particolare volume con altezze generose e travi a vista. Il soggiorno con camino è aperto sulla zona pranzo e cucina. Al giardino si accede direttamente dalla zona giorno e gode di magnifica vista sul lago. Nella zona notte vi sono due comode camere doppie e uno studio.
La proprietà è servita da locali accessori e comoda autorimessa per almeno 3 auto. L’esposizione solare è ottima così come l’efficienza energetica.
La villa a Cernobbio con giardino e incantevole vista lago è la soluzione ideale sia per una famiglia alla ricerca della prima abitazione, sia come investimento da mettere a reddito in una delle zone più richieste del lago.
CERNOBBIO
Cernobbio è una tra le location più richieste del lago, grazie alla sua esclusiva posizione, comoda con tutti i servizi e allo stesso tempo immersa in un’oasi di pace e tranquillità tipica dei paesi del lago di Como. La città è raggiungibile in pochi minuti in macchina e anche percorrendo una piacevole passeggiata lungo il lago, attraversando i famosi giardini di “Villa Olmo”.
I lussuosi hotel fanno da cornice a questo territorio conosciuto internazionalmente, e visitato ogni anno da numerose celebrità. Non di rado, il lago è stato scelto come set per riprese cinematografiche diventate poi dei “must” della cinematografia mondiale. Basti pensare a “star Wars” o “Casinò Royale”, alcune scene dei quali sono state proprio girate in loco.