Descrizione Immobile
Rustico in pietra ristrutturato a San Siro.
Il rustico in pietra è stato recentemente ristrutturato e si trova a circa 3,5 km dal centro di San Siro.
Il rustico ristrutturato è così composto: piano terreno con ingresso, una camera matrimoniale con stufa ed un bagno; piano primo accessibile tramite una scala interna con camera matrimoniale con vista lago ed un bagno, un grande soggiorno con uscita su terrazzo e cucina a vista; piano interrato con cantina a volta.
La proprietà viene venduta completamente arredata e presenta pietra e travi a vista nei locali interni.
Parte dell’immobile anche un giardino di circa 150mq, ben esposto a sud e soleggiato tutto l’anno.
La casa non ha accesso carrabile, ma è presente un parcheggio pubblico a soli 250 metri.
Il rustico è ideale per gli amanti della montagna e del lago, e essere messa a reddito come casa vacanza con affitti brevi vista la grande richiesta.
Il Comune di San Siro unisce i borghi di origine medioevale di Acquaseria, Santa Maria e Rezzonico. Numerosi i punti di interesse storico e artistico fra i quali il celebre “Castellaccio” sul lago costruito dalla famiglia Della Torre nel 1300 e tuttora ben conservato, e la famosa Villa La Gaeta progettata dai famosi architetti Coppedè. Oggi il borgo è reso vivo da numerose attività fra cui alberghi, ristoranti, negozi e per questo sempre più apprezzato anche a livello turistico. Il comune è ben servito, si trova in posizione strategica. Ci sono bellissime casa in vendita a San Siro e il mercato immobiliare è in forte crescita.