Descrizione Immobile
A solo 200 metri dal centro e dal lago, stupendo monolocale a San Siro.
Il monolocale a San Siro si trova all’interno di una palazzina di bell’aspetto composta da 4 piani al piano secondo dello stabile e così composto: ingresso, soggiorno-zona notte, angolo cottura separato, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un bellissimo balcone molto spazioso e vivibile con vista lago stupenda e con un’eccellente esposizione solare.
Il monolocale a San Siro dispone inoltre di comodo parcheggio scoperto ad uso esclusivo, che permette di lasciare l’auto per poter raggiungere tranquillamente il lago e il centro a piedi in pochi minuti. Il centro del paese è ben fornito di tutti i servizi necessari come bar, ristoranti, mini-market, ecc.
Nel prezzo di vendita è inoltre compresa una cantina molto utile.
Il monolocale è in ottimo stato ed è ideale sia per chi è alla ricerca di un piccolo investimento non troppo impegnativo, sia per chi necessita di un appoggio sul lago. Si presta bene anche per affitti a lungo termine grazie alla vicinanza dell’istituto superiore di Menaggio e dell’ospedale.
Il Comune di San Siro unisce i borghi di origine medioevale di Acquaseria, Santa Maria e Rezzonico. Numerosi i punti di interesse storico e artistico fra i quali il celebre “Castellaccio” sul lago costruito dalla famiglia Della Torre nel 1300, tutt’ora ben conservato e la famosa Villa La Gaeta progettata dai famosi architetti Coppedè. Oggi il borgo è reso vivo da numerose attività fra cui alberghi, ristoranti, negozi ed per questo sempre più apprezzato anche a livello turistico. Il comune è ben servito, si trova in posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere in poco tempo sia il centro lago, come il bellissimo paese di Menaggio, che le bellezze dell’alto Lario.