Descrizione Immobile
Moderne ville con piscina in in Tremezzina località Mezzegra di nuova costruzione.
Le moderne ville con piscina si trovano in una posizione straordinaria immersa nel verde e negli uliveti in Tremezzina con una vista lago assolutamente unica, una zona richiestissima da molti. Sono disponibili due ville indipendenti con giardino.
Le ville moderne hanno piscina privata con solarium e circa 800 metri di giardino privato che verrà consegnato piantumato con impianto di irrigazione. Sono disposte disposte su due livelli oltre a sottotetto e sono così composte: a piano terreno ci sono 4 camere da letto con 2 bagni, un locale hobby e una bagno-lavanderia. A piano primo un ingresso, grande salone con ampie vetrate su tutti i lati con vista lago incredibile, una cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni, tutti i locali hanno accesso all’ampio terrazzo circostante la proprietà e da piano primo scende una scala esterna che porta alla bellissima zona piscina e solarium. Le finiture sono particolari e di prima scelta, personalizzabili sia gli interni che le finiture, le ville saranno stupende e uniche. Il lungolago e il centro di Tremezzina Lenno o Mezzegra sono facilmente raggiungibili a piedi vista la strategica posizione.
La vista lago è stupenda, incantevole e c’è anche un ottima esposizione al sole..
Le ville daranno la possibilità di soggiornare in un contesto di lusso e l’investimento sarà ottimo e sicuro visto la zona e la tipologia dell’immobile.
Tremezzina
E’ un comune nato nel dalla fusione dei comuni di Lenno, Mezzegra, Ossuccio e Tremezzo. Tremezzo ha dato il nome alla Riviera della Tremezzina o Riviera delle azalee, lodata fin dal Medioevo come luogo di eterna primavera. A Tremezzo il lago di Como si apre verso nord, benché appaia ancora bipartito dalla penisola di Bellagio. A Rogaro, frazione di Tremezzo, è possibile visitare un’antica torre, risalente alle fortificazioni medioevali. I segni della storia in questi luoghi spaziano dalle tombe preistoriche ai resti della medioevale Torre di Guardia. Tra le ville di Tremezzo la più celebrata è la Villa Carlotta, aperta al pubblico, cinta da un meraviglioso giardino all’italiana con una leggiadra fontanella di fronte all’ingresso della villa, siepi di bossi, piante esotiche e rare. Fece iniziare la costruzione della villa il marchese Giorgio Clerici ai primi del Settecento. In Tremezzina ci sono bellissime case in vendita e c’è una forte richiesta vista la posizione turistica e affascinante…E’ possibile mettere a reddito il proprio immobile come casa vacanza avendo ottimi ricavi.