Descrizione Immobile
Bilocale in residence con piscina a Tremezzo con giardino privato ed ascensore.
Il bilocale a Tremezzo si trova in un residence edificato nel 2008 ed è composto da sole 7 unità abitative con piscina e solarium comuni, è ubicato a piano terreno ed è così composto: ingresso, soggiorno con porticato, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e giardino privato.
Il bilocale a Tremezzo con giardino privato è situato a soli 600 metri dal centro e dal lago ed è ideale come seconda abitazione viste le numerose richieste di appartamenti in residence con piscina che possono essere messi a reddito come casa vacanze.
Nel giardino è possibile creare una zona barbeque ed è presente un’uscita indipendente privata sul retro.
L’appartamento viene venduto completamente arredato su misura comprensivo anche di tutto il necessario per la cucina. Nella zona del disimpegno dispone anche di uno spazio per la lavatrice.
Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è B. Il bilocale dispone inoltre di posto auto privato.
Tremezzina è un comune nato nel dalla fusione dei comuni di Lenno, Mezzegra, Ossuccio e Tremezzo. Tremezzo ha dato il nome alla Riviera della Tremezzina o Riviera delle azalee, lodata fin dal Medioevo come luogo di eterna primavera. A Tremezzo il lago di Como si apre verso nord, benché appaia ancora bipartito dalla penisola di Bellagio. A Rogaro, frazione di Tremezzo, è possibile visitare un’antica torre, risalente alle fortificazioni medioevali. I segni della storia in questi luoghi spaziano dalle tombe preistoriche ai resti della medioevale Torre di Guardia. Tra le ville di Tremezzo la più celebrata è la Villa Carlotta, aperta al pubblico, cinta da un meraviglioso giardino all’italiana con una leggiadra fontanella di fronte all’ingresso della villa, siepi di bossi, piante esotiche e rare. Fece iniziare la costruzione della villa il marchese Giorgio Clerici ai primi del Settecento.