Descrizione Immobile
Nuova Villa con piscina a Menaggio, in posizione soleggiata con vista lago bellissima
La nuova Villa si trova a soli 1,5 km dal lago e dal centro di Menaggio; è di architettura moderna con giardino e grande piscina privati.
La Villa è in corso di costruzione ed è possibile personalizzarla a proprio piacere. E’ disposta su due livelli, oltre a piano interrato, ed è così composta:
- a piano semi interrato un garage per tre macchine e un grande locale hobby, oltre a bagno e lavanderia;
- tramite scala interna si accede a piano terreno dove troviamo un grande soggiorno open space con portico coperto di mq 70, una cucina a vista e un bagno;
- a piano primo tre grandi camere matrimoniali con bagno privato, guardaroba e uscita su ampio terrazzo panoramico.
La villa ha una superficie di mq 433 compresa la parte dei locali accessori a piano seminterrato di mq 187, il portico a piano terreno di mq 70 e il terrazzo a piano primo mq 56.
La Villa verrà consegnata completamente finita con tende oscuranti su ogni finestra. Le finiture sono di prima scelta ed è possibile personalizzarle.
La villa offre un ampio giardino di mq 550 che circonda la proprietà con straordinaria privacy. E’ ideale per chi cerca un immobile di lusso sul Lago di Como in una posizione esclusiva. La villa avrà la migliore classe energetica attualmente disponibile e avrà una garanzia dell’impresa costruttrice di 10 anni.
La nuova villa moderna è perfetta per essere utilizzata come casa vacanza per affitti di breve durata, avendo un’ottima resa economica annuale.
MENAGGIO
Menaggio è il centro più importante della costa occidentale del lago di Como ed è situato in posizione centrale, all’inizio di un’ampia valle che sale verso il Lago di Lugano. La cittadina è un ideale punto di partenza per qualsiasi tipo di escursione: in battello si può accedere alle sontuose ville del Centro Lago con i loro bellissimi giardini. In autobus oppure in automobile si possono percorrere le numerose vallate con i loro insediamenti rurali e antiche vie di comunicazione. A piedi oppure in mountain bike si possono scoprire i sentieri del Parco Val Sanagra, ampio polmone alle porte di Menaggio.
Il Comune di Menaggio vanta, inoltre, la presenza di un esclusivo campo da golf di 18 buche, fondato nel 1907, e de Il Lido di Menaggio con piscina e spiaggia con una vista spettacolare sul lago. Il paese dispone anche di una spiaggia pubblica a libero accesso e di diversi impianti sportivi.
Menaggio è il luogo ideale per acquistare un immobile, ci sono bellissime case in vendita ed il mercato immobiliare è in risalita grazie al forte flusso di visitatori. Durante tutto l’anno Menaggio e tutto il lago di Como offrono la possibilità di mettere a reddito il proprio immobile grazie agli affitti settimanali come casa vacanza.