Descrizione Immobile
Splendida villa moderna con vista lago in costruzione a Tremezzo, indipendente su quattro lati, disposta su tre livelli abitativi.
Per la costruzione di questa villa moderna vista lago a Tremezzo esiste un progetto già approvato che attende solo l’acquirente giusto per essere completato.
Nell’ampio terreno di pertinenza è previsto un ampio giardino oltre che la realizzazione di due posti auto coperti e una magnifica zona solarium con piscina e jacuzzi esterna riscaldata.
Questa villa moderna è situata in posizione assolutamente fantastica e gode di una vista del lago impareggiabile su tutta la riviera delle azalee di Tremezzo, il golfo di Venere di Lenno e il promontorio del Lavedo che termina con la celeberrima Villa del Balbianello.
Il completamento del progetto di questa villa moderna vista lago prevede finiture di alto livello e la possibilità per l’acquirente di personalizzarle a proprio piacimento donando un tocco veramente autentico e personale ad una proprietà, già di per sé, di pregio.
Il borgo di tremezzo, nel comune di Tremezzina, unisce un entroterra collinare, dove troviamo io nuclei storici di Balogno, Intignano, Rogaro, Viano e Volesio, con un lungolago turistico caratterizzato da sontuose ville storiche e alberghi di lusso.
Unico borgo della provincia di Como appartenente all’esclusivo club dei Borghi più belli d’Italia, Tremezzo è una rinomata località turistica che ha sempre ospitato personaggi illustri e che richiama ogni anno decine di migliaia di visitatori internazionali.
in tutta la zona sono numerosi gli itinerari a piedi, dalla semplice passeggiata adatta a tutti ai percorsi di montagna per escursionisti esperti.
Tra i luoghi più suggestivi da visitare la cappella degli alpini in località Panoort, una passeggiata tranquilla di mezz’ora che accompagna il visitatore in uno dei luoghi più suggestivi e panoramici del centro lago.
così come la torre medievale in località Rogaro. Da non perdere un aperitivo al parco Olivelli, nel borgo di Bolvedro affacciati sul magnifico golfo di san Lorenzo o nei caratteristici bar sotto ai portici di Tremezzo.